Seleziona la tua lingua: 

Specializzata nella vendita di rimorchi, a Luzzara la Carrozzeria Ferrari è un punto di riferimento per numerosi clienti grazie ad un’esperienza quarantennale. Per tutti coloro che desiderano dotare il proprio mezzo di un rimorchio e del relativo gancio di traino, infatti, l’impresa mette a disposizione i migliori prodotti, garantiti e certificati da aziende leader nel settore: in commercio esistono di diverse tipologie di rimorchi e semirimorchi, da installare correttamente sul mezzo del cliente tramite le opportune strumentazioni. Per garantire la massima sicurezza, è importante avvalersi della competenza di veri esperti, in grado di consigliare il cliente sugli articoli che meglio rispondono alle personali esigenze e di informarlo sulle normative che regolamentano l’utilizzo di questi mezzi, in conformità al Codice della Strada.

 

Rimorchi leggeri e pesanti

La Carrozzeria Ferrari, con i suoi 40 anni di esperienza nella vendita di rimorchi a Luzzara, è un partner affidabile, capace di ascoltare le esigenze del cliente e consigliare la soluzione più adatta alle sue necessità. Il Codice della Strada stabilisce un distinzione tra rimorchi leggeri e rimorchi pesanti, in base alla massa a pieno carico: per il rimorchio leggero questa deve essere inferiore o uguale a 750 kg, quando invece è superiore il rimorchio viene classificato come pesante. Presso la carrozzeria, è possibile richiedere Carrelli rimorchi per auto e veicoli in genere, carrelli appendice e per trasporto imbarcazioni, rimorchi per trasporto cavalli o per il trasporto di moto. Ogni tipo di rimorchio viene trainato da specifici sistemi di traino, scaricando il proprio peso sui suoi assi.

 

Ganci di traino e rimorchi

Quando si è in procinto di acquistare un carrello rimorchio e di dotare il proprio veicolo dell’opportuno sistema di traino, è bene affidarsi a un'azienda competente e perfettamente aggiornata sulle norme vigenti e sulle innovazioni che interessano il settore. La Carrozzeria Ferrari rappresenta un partner di fiducia per clienti che hanno esigenze diverse in fatto di trasporto, grazie alla vendita di rimorchi a Luzzara di diverse tipologie, adatti ad autovetture, moto, imbarcazioni, animali, attrezzature e molto altro. Ogni rimorchio necessita della propria immatricolazione, indipendentemente dal veicolo trainante. Inoltre, è previsto un limite di velocità per i veicoli che trainano rimorchio: 70 km/h su strade extraurbane e 80 km/h su autostrade.

 

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

Per saperne di più sulla vendita di rimorchi a Luzzara o sulla personalizzazione di furgoni e veicoli commerciali contatta lo staff della Carrozzeria Ferrari al numero di telefono 0522 824574 oppure tramite il form alla pagina Contatti.


 




*  Ho letto e accetto le condizioni della Privacy